Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CInt'

/public/domenicodanza/Engine/CBrowser.asp, line 35 Mediterraneo Medicina della Riproduzione
Mediterraneo Medicina della Riproduzione 
Banner

Login

   
    
 Ricordati di me
Password dimenticata?


MENU

 :: Home page
 :: Chi siamo
 :: Contatti
 :: Credits
 :: Links
 :: Attività assistenziali
 :: Dove siamo
 :: Domande frequenti
 :: GLOSSARIO
 :: Normativa


Dove siamo

La città di Salerno sorge sull'omonimo golfo del mar Tirreno, tra la costiera Amalfitana (a ovest) e la piana di Paestum (a sud), nel punto in cui la valle dell'Irno si apre verso il mare.


IN AEREO

Aeroporto Napoli Capodichino, a circa 50 km da Salerno, collegamenti con volo diretto da e per le seguenti destinazioni nazionali: Bergamo, Bologna, Cagliari, Catania, Genova, Milano, Palermo, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Dall'Aeroporto di Napoli Capodichino si può raggiungere Salerno nei seguenti modi:

• in autobus - c'è un servizio di linea della Sita S.p.a. che parte quattro volte nei giorni feriali alle ore 5.50,10.15,17.30,21.40 dall'aeroporto,ed arriva al centro di Salerno (tragitto circa 60 minuti) di domenica ci sono corse ridotte tel. 089/3856494 – www.sitabus.it ;

• in treno - esiste un servizio regolare di linea di autobus dall'aeroporto alla stazione ferroviaria di Napoli con una frequenza ogni 20 minuti (Azienda Napoletana Mobilità Linea 3S e la società privata ALIBUS – nr. verde 800-639525) e da qui ogni ora circa parte un treno per Salerno (tragitto di 50 minuti circa) http://www.trenitalia.com

• auto noleggiata con conducente al costo di 60 euro (tragitto 40 -50 minuti) prenotabile al nr. 089/799082.

• in taxi (tragitto circa 40-50 minuti) costo 70/80 euro;

IN TRENO

Scendere alla Stazione Ferroviaria di Salerno,che è situata a circa 2 km dal Centro Medico Mediterraneo Medicina della Riproduzione, fermano tutti i tipi di treni, sia nazionali che internazionali http://www.trenitalia.com . La Stazione Ferroviaria è dotata di servizi ed esercizi commerciali: edicola, bancomat, bar- ristorazione; inoltre è il capolinea di tutte le autolinee urbane ed extraurbane, nonché lo stazionamento principale dei Taxi in città.

IN AUTO

da Nord dalla autostrada A1 Mi-Na imboccare direttamente la Autostrada A30 Caserta – Salerno proseguire sino al casello e si imbocca direttamente il raccordo AV-SA e poi per un brevissimo tratto la A3 SA-RC in direzione nord e si può uscire a Fratte o a proseguendo per 2 km circa a Salerno centro.

da Napoli imboccando la Autostrada A3 Napoli – Salerno: uscita a Vietri sul Mare e poi a destra per Salerno centro

da Sud provenendo dallaA3 Salerno- Reggio Calabria: uscita Pontecagnano imbocco tangenziale direzione Fratte, uscita Salerno centro/torrione.

IN NAVE

Situato ai confini della città, il porto di Salerno ha un accesso facilitato sia al nodo autostradale sia alla stazione ferroviaria. Dai varchi portuali si accede direttamente al viadotto, che porta all’autostrada A3 (Salerno - Reggio Calabria). Inoltre la tangenziale di Salerno collega, evitando il centro della città, il nodo autostradale salernitano con il Sud della provincia. Lo scalo salernitano è inserito nel sistema“Autostrade del Mare”, con collegamenti regolari dal Porto di Salerno per Messina, Catania, Palermo, Olbia, Tunisi, Malta.

 



Archivio
 :: Come Raggiungerci 
 :: Dove alloggiare a Salerno