Mediterraneo Medicina della Riproduzione 
Banner

Login

   
    
 Ricordati di me
Password dimenticata?


MENU

 :: Home page
 :: Chi siamo
 :: Contatti
 :: Credits
 :: Links
 :: Attività assistenziali
 :: Dove siamo
 :: Domande frequenti
 :: GLOSSARIO
 :: Normativa


Ricerca

  


Chi siamo

L'equipe del Centro Mediterraneo si occupa sia di aspetti assistenziali che diagnostici,che di problematiche di ricerca e di formazione per l'utilizzo delle tecnologie sanitarie più avanzate.


Il Mediterraneo Medicina della Riproduzione è stato fondato dal Dr. Domenico Danza, ha sede a Salerno.
 
La filosofia è volta alla ricerca della qualità delle prestazioni offerte, un impegno che appare evidente soprattutto nella scelta di occuparsi di discipline di alta specializzazione, ed alla possibilità di garantire un'assistenza globale, costituendo unità di cura specifiche per singole discipline ed anche unità di cura polispecialistiche a concezione organizzativa dipartimentale.
La mission su cui si fonda l’attività dell Mediterraneo Medicina della Riproduzione è:

La Centralità della persona
L’informazione chiara e corretta sullo stato di salute e sulle terapie proposte consente al Cliente di decidere consapevolmente della propria salute e della qualità della vita. La partecipazione attiva dell’ospite si garantisce con la possibilità di esprimere la propria opinione sulla qualità del servizio e di fornire suggerimenti e osservazioni.

Il Rispetto della persona si realizza prestando attenzione alle abitudini di vita, ai suoi ritmi, alla privacy, riducendo al minimo i tempi di attesa. Dare importanza al rapporto umano significa ricreare un ambiente ospitale e familiare, valorizzando le relazioni interpersonali, in particolare quelle medico-paziente.

L’efficacia e l’efficienza dell’Organizzazione
Sono aspetti fondamentali:
l’alta professionalità delle èquipes,
l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia
una forte attenzione all’uso del Sistema di Gestione della Qualità

L’Appropriatezza delle prestazioni sanitarie
L’Appropriatezza si esplica anche con il rispetto dei requisiti cogenti, con particolare riferimento a quelli richiesti dalla normativa sull’Autorizzazione. Una maggiore e comprensibile informazione al cittadino contribuisce a renderlo più “competente” sulla qualità degli interventi sanitari, consentendogli di scegliere ciò che è più efficace e adeguato ai suoi problemi di salute.


Archivio